lunedì 29 aprile 2013

ARETUSA JAMMIN



‪#‎AretusaJammin
(qui la scheda del libro: scheda - AJ)

Ed ora che ho un attimo di calma, lasciatemi scrivere due cosette su questa mia nuova avventura editoriale: Aretusa Jammin.
Si tratta di un romanzo vero, non una novella lunga o un romanzo breve (la versione stampata si aggira sulle 215 pagine circa). Un testo a cui ho lavorato, a spizzichi e bocconi, per quasi sei anni limando, aggiustando, modificando e riprendendo.
L'azione si svolge in una Siracusa "alternativa". Una Siracusa (e un'Italia) un po' degenerata, regredita socialmente e politicamente. 
Qualsiasi cosa vogliate trovare nel mio romanzo, quindi, sarà qualcosa di vostro e non di mio (come un'immagine riflessa allo specchio).
Qualsiasi cosa vi troverete, comunque, spero facciate una buona lettura.

Nessun commento: