SOGNI ALIENI

MALEBOLGE (Sogni Alieni #2):

Istituto Correzionale Orbitante III-G, la tomba dei vivi, un piccolo inferno per detenuti e per le loro guardie. Tristemente noto in tutto il Sistema Solare con il nomignolo di Malebolge, I.C.O. III-G orbita sul più inospitale dei satelliti gioviani: Io. Amendolia e il sergente Manetti, hanno una missione molto importante: convincere Anton Marek Binder a rivelare delle informazioni preziose sul misterioso virus Icks.

Malebolge, però, nasconde molti imprevisti. Amendolia è costretto ad affrontare un'emergenza senza precedenti. Una trappola orchestrata dalla stessa Compagnia?

L’ispettore dovrà fare i conti con il passato. Al tempo in cui era un semplice agente, in una delle prime missioni sul vecchio Marte...

Scarica Ebook ->  CLICK!



L'INDESIDERATO (Sogni Alieni #1):

Amendolia, ispettore capo delle squadre speciali di sicurezza, è un vincente molto ambizioso. Nessuno scrupolo, quando si tratta di scalare la gerarchia aziendale della Compagnia. L'ispettore sa che una multinazionale così potente da controllare tutte le attività più redditizie del Sistema Solare ha molti scheletri nell'armadio e non gli dispiace prendere qualche "scorciatoia" per fare carriera. Stavolta, però, l'emergenza è grossa:

Un insegnante svalvolato, un certo Buratti, ha preso un funzionario in ostaggio. Fa sul serio, ha una bomba al plutonio tascabile e distruggerà Etna VI se qualcuno non lo libera da Ycks, una sconosciuta forma di parassita alieno.

Datti da fare, ispettore, il tempo corre contro di te e l'intera popolazione di ETNA VI rischia di svanire nel nulla...

Scarica Ebook ->  CLICK!


Nessun commento: