martedì 23 ottobre 2018

(Sogni Alieni #1 - ebook in vendita qui: Amazon)
(Dei Ancestrali #1 - ebook in vendita qui: KoboMondadoriAmazon)

Con molta soddisfazione, vi presento la mia ultima creazione: Malebolge. Si tratta di un romanzo breve che mi ha impegnato per diversi mesi. Novanta giorni di scrittura serrata e senza sosta, quasi cento giorni di continui aggiustamenti, correzioni e cambiamenti. Tutto per consegnarvi una nuova indagine dell'ispettore Amendolia che fosse credibile, avvincente e ricca di suspence per voi lettori. Stavolta ho voluto adottare un punto di vista più "intimista" per esplorare a fondo l'anima dei personaggi e darvi un qualcosa di più di una semplice avventura. Leggendo questa storia, vi troverete quasi a interagire con essa, sarete portati a diventare parte di essa. L'ebook è acquistabile presso i maggiori shop on line:

Malebolge su Amazon -> CLICK
Malebolge su Kobo -> CLICK

Sinossi: Istituto Correzionale Orbitante III-G, la tomba dei vivi, un piccolo inferno per detenuti e per le loro guardie. Tristemente noto in tutto il Sistema Solare con il nomignolo di Malebolge, I.C.O. III-G orbita sul più inospitale dei satelliti gioviani: Io. Amendolia e il sergente Manetti, hanno una missione molto importante: convincere Anton Marek Binder a rivelare delle informazioni preziose sul misterioso virus Icks.
Malebolge, però, nasconde molti imprevisti. Amendolia è costretto ad affrontare un'emergenza senza precedenti. Una trappola orchestrata dalla stessa Compagnia? L’ispettore dovrà fare i conti con il passato. Al tempo in cui era un semplice agente, in una delle prime missioni sul vecchio Marte...

Nessun commento: