Benvenuti su Fabio F. Centamore, il mio spazio web

Il sito è in costante aggiornamento, anche se ormai pienamente sviluppato. I visitatori potranno accedere direttamente alla presentazione dei miei libri e perfino scaricarli GRATIS o acquistarli dai link che rimandano ai principali web store. Se vorrete, vi basterà registrarvi alla mia newsletter (clicca qui => NEWSLETTER) per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla mia attività e gli articoli che di tanto in tanto pubblico sul mio blog (link => BLOG). Registrandovi, potrete accedere per primi alle offerte di acquisto sui miei ebook (sono molto vantaggiose, credetemi!).

ONLINE SU TUTTI GLI E-BOOK STORE!
Cover by Tiziano Cremonini 2018
Con estrema soddisfazione, vi presento la mia ultima creazione: Malebolge. Si tratta di un romanzo breve che mi ha impegnato per diversi mesi. Novanta giorni di scrittura serrata e senza sosta, quasi cento giorni di continui aggiustamenti, correzioni e cambiamenti. Tutto per consegnarvi una nuova indagine dell'ispettore Amendolia che fosse credibile, avvincente e ricca di suspence per voi lettori. Stavolta ho voluto esplorare a fondo il passato dei personaggi, scavare in profondità per arricchirne il background e darvi un qualcosa di più di una semplice avventura. Leggendo questa storia, vi troverete quasi a interagire con essa, sarete quasi parte di essa. Vi lascio una breve sinossi:

Istituto Correzionale Orbitante III-G, la tomba dei vivi, un piccolo inferno per detenuti e per le loro guardie. Tristemente noto in tutto il Sistema Solare con il nomignolo di Malebolge, I.C.O. III-G orbita sul più inospitale dei satelliti gioviani: Io. Amendolia e il sergente Manetti, hanno una missione molto importante: convincere Anton Marek Binder a rivelare delle informazioni preziose sul misterioso virus Icks.
Malebolge, però, nasconde molti imprevisti. Amendolia è costretto ad affrontare un'emergenza senza precedenti. Una trappola orchestrata dalla stessa Compagnia? L’ispettore dovrà fare i conti con il passato. Al tempo in cui era un semplice agente, in una delle prime missioni sul vecchio Marte...

Questo spazio è in qualche modo anche vostro, cari lettori. Qui potrete confrontarvi direttamente con me, commentare i miei articoli sul blog e postare le vostre personali osservazioni. Potete perfino scrivermi liberamente per qualsiasi vostra osservazione o problema clicca qui => CONTATTAMI. Buona navigazione.


Copyright © 2018 Fabio F. Centamore. Tutti i diritti riservati
Posta un commento